rotate-mobile
Calcio

Seconda Categoria | Il Montenero vola alle finali regionali. Retrocedono Collesalvetti e Palazzi Monteverdi

Continua la favola dei gialloneri: battuto 1-0 il Capannoli. Mantengono la categoria Vada e Riotorto

Novi-gol e il Montenero scrive la storia. Ai gialloneri basta un gol del loro bomber per superare 1-0 il Capannoli nella finale playoff del girone E di Seconda Categoria (i pisani avevano sconfitto con lo stesso risultato il Livorno 9 in semifinale), staccando il pass per un'incredibile partecipazione alle finali regionali per la promozione in Prima Categoria. Appuntamento per domenica 5 giugno: ad attendere il Montenero ci sarà il Lido di Camaiore, squadra vincitrice degli spareggi nel girone A.

Restando nel girone E, il Collesalvetti cade sotto i colpi della Nuova Popolare Cep e retrocede in Terza Categoria: dopo la sconfitta 1-0 nella gara di andata, i neroverdi incassano un netto 0-3 al "Lami" nel match di ritorno.

Nel girone F sorridono per il mantenimento della categoria Vada e Riotorto. I granata, impegnati contro il Ribolla, ribaltano il ko per 1-0 in Maremma con una vittoria per 3-1 tra le mura amiche; i giallorossi battono 4-2 il Palazzo Monteverdi in casa, dopo aver pareggiato 1-1 nella gara di andata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda Categoria | Il Montenero vola alle finali regionali. Retrocedono Collesalvetti e Palazzi Monteverdi

LivornoToday è in caricamento