rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Livorno-Benevento, le probabili formazioni. Breda: "Pronti alla battaglia"

Gli amaranto ospiteranno il Benevento nel posticipo del lunedì sera. Il tecnico dovrebbe tornare allo schieramento con due punte

Dimenticare Spezia. Questo l'imperativo in casa Livorno che, in attesa di conscere l'esito del ricorso presentato dalla dirigenza amaranto circa la posizione di Okereke, ospiterà il Benevento nel posticipo della ventisettesima giornata di Serie B (calcio di inizio alle 21 di lunedì 4 marzo). I labronici sono chiamati a riscattare il pesante 3-0 incassato al Picco, ma di fronte ci sarà una delle squadre più forti del torneo, con i campani che, forti dei loro dieci risultati utili consecutivi, si sono portati al secondo posto in graduatoria. Gli uomini di Breda hanno però assoluta necessità di muovere la classifica, confermando il positivo trend nelle gare casalinghe. 

Breda, nella conferenza stampa della vigilia, ha così presentato il match: "Mercoledì tutta la squadra non mi è piaciuta, non siamo stati i soliti. Se non teniamo i ritmi alti andiamo in difficoltà con chiunque. Ora affronteremo il Benevento, una squadra forte in tutti i reparti, con giocatori di qualità come Coda ed Insigne. Anche noi però, eccezzion fatta per Spezia, stiamo attraversando un buon momento. Ci aspetta una bella battaglia e noi siamo pronti. Ce la siamo sempre giocata con tutti e anche domani sarà così. La classifica? Dovremo lottare fino all'ultima giornata, ma ora la lotta per non retrocedere si è allargata anche ad altre squadre".

Livorno-Benevento-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno-Benevento, le probabili formazioni. Breda: "Pronti alla battaglia"

LivornoToday è in caricamento