rotate-mobile
Calcio

Serie D, Cascina-Pro Livorno Sorgenti 2-0: uno-due letale nella ripresa

Ancora una sconfitta per i ragazzi di Brondi. In caso di vittoria dell'Unipomezia domani, sarà matematica retrocessione con quattro gare di anticipo

La Pro Livorno Sorgenti cade 2-0 a Cascina, incappando nella terza sconfitta di fila dopo i ko con San Donato Tavarnelle ed Arezzo. Buon primo tempo dei biancoverdi al "Redini": il Cascina di Bozzi (come dimostrano le tre vittorie nelle ultime quattro gare) è squadra in ottima forma, ma fatica a trovare varchi nell'attenta retroguardia labronica. Nella ripresa i padroni di casa cambiano marcia e si impadroniscono della metà campo ospite. La resistenza dei ragazzi di Brondi crolla ad un quarto d'ora dal termine: sugli sviluppi di un cross da destra, Carli si trova a tu per tu con Filippo Rossi e insacca per l'1-0 cascinese. 4' più tardi arriva l'immediato raddoppio con Bertolini, il quale approfitta di un errore in fase di impostazione della PLS. Una vittoria dell'Unipomezia a Montespaccato domani, sancirebbe la matematica retrocessione della PLS con quattro giornate di anticipo.

Cascina - Pro Livorno Sorgenti 2-0, il tabellino della partita

CASCINA: Rizzato, Rossi, Lici, Geroni, Biagioni, Bernardini, Remorini, Giani, Malanchi, Carli, Mencagli. A disp.: Biggeri, Puleo, Zaccagnini, Naldini, Bardini, Arapi, Bertolini, Fiumalbi, Bellucci. All.: Bozzi.

PRO LIVORNO SORGENTI: Rossi F., Cavalli, Falleni, Fancelli, Solimano, Bertini, Camarlinghi, Bachini, Canessa, Tartaglione, Rossi G.. A disp.: Tani, Samba, Salemmo, Bertelli, Stringara, Filippi, Baracchini, Turini, Casalini. All.: Brondi.

Arbitro: Lipizer di Verona, coad. da Callovi di San Donà di Piave e Petarlin di Vicenza

Reti: 75' Carli, 79' Bertolini

Note: ammoniti Giani (C), Remorini (C), Rossi D. (C), Bozzi (C), Fancelli (P), Lici (C), Casalini (P)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Cascina-Pro Livorno Sorgenti 2-0: uno-due letale nella ripresa

LivornoToday è in caricamento