rotate-mobile
Calcio

Serie D, esame Fiorenzuola per la Pro Livorno Sorgenti

I biancoverdi, dopo la travolgente vittoria per 3-0 al debutto con la Sammaurese, cercano conferme nella prima trasferta stagionale

Dopo un debutto da sogno, con la travolgente vittoria per 3-0 al Picchi sulla Sammaurese, la Pro Livorno Sorgenti cerca conferme. I biancoverdi, nella seconda giornata del campionato di Serie D, faranno visita domenica 4 ottobre (fischio d'inizio alle 15) all'ostico Fiorenzuola, che si presenterà all'appuntamento affamato di riscatto dopo il ko dell'esordio a Prato. Una sfida, quella in programma al Velodromo Pavesi, che si giocherà senza pubblico e nella quale il tecnico Niccolai dovrà fare i conti con l'assenza di Bachini, espulso nel match dello scorso fine settimana. Tra i padroni di casa di mister Tabbiani da valutare invece le condizioni di Ferri e Moroni.

Per la Pro Livorno un importante banco di prova, con Rossi e compagni che cercheranno di strappare un risultato positivo nella trasferta in terra emiliana per presentarsi al meglio all'impegno interno contro la Correggese, in programma domenica 11 ottobre.

Il programma della gara:

Fiorenzuola-Pro Livorno Sorgenti: domenica 4 ottobre ore 15, Velodromo Pavesi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, esame Fiorenzuola per la Pro Livorno Sorgenti

LivornoToday è in caricamento