rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Serie D, Pro Livorno Sorgenti verso la proibitiva trasferta di Gavorrano

I biancoverdi fanno visita alla terza della classe. Squalificati Solimano e Videtta, in dubbio Falleni. Appuntamento a domani, domenica 13 marzo, calcio d'inizio ore 14.30

Dopo il Trestina, un altro ostacolo altissimo si presenta nel cammino della Pro Livorno Sorgenti in Serie D girone E: domani, domenica 13 marzo (calcio d'inizio alle 14.30), i biancoverdi saranno di scena al "Malservisi-Matteini" contro i locali del Follonica Gavorrano, terzi in classifica. 

Una partita a dir poco proibitiva per la squadra di Stringara (sconfitta nella gara di andata al "Picchi" per 0-3 al termine di una partita a senso unico), ma da affrontare con il coltello tra i denti per rimediare alla brutta sconfitta di domenica scorsa (0-5) e cercare di presentarsi in fiducia al trittico di sfide con Montespaccato, Sangiovannese e Foligno nelle quali, con molta probabilità, si decideranno le sorti della stagione.

Il Follonica Gavorrano, reduce dall'1-1 in casa dell'Arezzo, ha perso solo una delle ultime dieci partite, 0-1 contro la capolista San Donato Tavarnelle, in quello che rappresenta anche l'unico passo falso tra le mura amiche in questo campionato. I rossoblù detengono la seconda difesa meno battuta del girone in coabitazione con il Trestina (19 gol subiti in 23 giornate): meglio di loro solo il Poggibonsi con 14.

Per il match di domani, in casa PLS tutta la rosa a disposizione eccetto gli squalificati Solimano e Videtta e l'infortunato Seminara. In dubbio Falleni, le cui condizioni verranno valutate nella rifinitura in programma oggi pomeriggio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Pro Livorno Sorgenti verso la proibitiva trasferta di Gavorrano

LivornoToday è in caricamento