rotate-mobile
Calcio

Serie D girone E, Pro Livorno Sorgenti - Sangiovannese 0-5: disfatta dei biancoverdi

Al "Picchi" va in scena una partita a senso unico. La classifica piange, alla prossima partita cruciale a Foligno

Una Pro Livorno Sorgenti troppo brutta per essere vera perde malamente 5-0, al "Picchi", contro la Sangiovannese e viene ufficialmente risucchiata nei bassifondi della classifica, al quart'ultimo posto con soli due punti di vantaggio sul Foligno penultimo. I biancoverdi, con Galici per l'occasione alla guida, approcciano bene alla partita e al 5' passerebbero in vantaggio con Rossi, se non fosse per una dubbia posizione di fuorigioco di Costanzo segnalata dal direttore di gara che annulla quindi la rete. Al 14' la Sangiovannese passa in vantaggio: Vassallo si procura un calcio di rigore, che lui stesso trasforma per lo 0-1. Passano 11' e i valdarnesi raddoppiano con Bellini. La PLS risente psicologicamente del doppio svantaggio dopo aver vissuto una settimana tormentata e crollano nella ripresa. Al 47' Vassallo cala il tris, poi al 59' Bellini arrotonda direttamente su punizione. Infine, all'89', Milani sigla il gol dello 0-5 finale. Prossima sfida, di importanza cruciale, in casa del Foligno. 

Pro Livorno Sorgenti-Sangiovannese, il tabellino della partita

Pro Livorno Sorgenti - Sangiovannese 0-5

PRO LIVORNO SORGENTI: Blundo, Solimano, Bertelli, Bardini, Klej, Salemmo, Tartaglione, Costanzo, Canessa, Baracchini, Rossi. A disp.: Rossi, Bachini, Filippi, Camarlinghi, Figoli, Granito, Cavalli, Samba, Matteoli. All.: Galici.
SANGIOVANNESE: Cipriani, Migliorini, Moruzzi, Nannini, Fanetti, Rosseti, Baldesi, Di Vito, Vassallo, Bellini, Fantoni. A disp.: Palagi, Milani, Tiranno, Boganini, Grazzini, Bencini, Polo, Nannoni, Lazzoni. All.: Iacobelli.
ARBITRO: Castellano di Nichelino
RETI: 14' rig., 47' Vassallo, 25', 59' Bellini, 89' Milani

Pro Livorno Sorgenti, Stringara nuovo allenatore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D girone E, Pro Livorno Sorgenti - Sangiovannese 0-5: disfatta dei biancoverdi

LivornoToday è in caricamento