rotate-mobile
Calcio

Serie D, Pro Livorno Sorgenti-Scandicci 1-2: il 2021 dei biancoverdi si chiude nel peggiore dei modi

La formazione di Stringara perde l'ennesimo scontro diretto e la situazione in classifica si fa disastrosa

Si chiude con l'ennesima sconfitta questa prima parte di campionato della Pro Livorno Sorgenti. La formazione di Stringara perde 2-1 al "Picchi" contro lo Scandicci, permettendo a una diretta concorrente alla salvezza come i fiorentini di salire a più 9. La Pls approccia male al match e dopo appena 5' subisce il gol dello 0-1 firmato da Pierangoli, a compimento di una percussione centrale. La reazione dei biancoverdi non arriva e al 35' lo Scandicci raddoppia ancora con Pierangioli, bravo a battere Blundo con un colpo di testa. Al rientro dall'intervallo mister Stringara effettua tre sostituzioni e la squadra si risveglia. Al 56' Camarlinghi accorcia le distanze sugli sviluppi di una punizione laterale, ma la successiva pressione della PLS non porta ad altri esiti. Pro Livorno Sorgenti attesa dalla sfida in casa della Pianese il 9 gennaio.

Pro Livorno Sorgenti - Scandicci 1-2, il tabellino della partita

PRO LIVORNO SORGENTI: Blundo, Cavalli, Bertelli, Donatini, Salemmo, Videtta, Tartaglione, Costanzo, Canessa, Camarlinghi, Baracchini. A disp.: Rossi F., Samba, Falleni, Solimano, Lotti, Stringara, Bachini, Bertini, Rossi G.. All.: Stringara.

SCANDICCI: Timperanza, Ficini, Gianneschi, Burato, Santeramo, Francalanci, Sinisgallo, Tacconi, Jukic, Mariani, Pierangioli. A disp.: Bruni, Edu Mengue, Frascadore, Hoxhaj, Gianassi, Caparrini, Grillo, Imbrenda, Saccardi. All.: Rigucci.

Arbitro: Drigo di Portogruaro, coad. da Monfregola e Munitello di Gradisca d'Isonzo

Reti: 5' Pierangioli (S), 35' Pierangioli (S), 56' Camarlinghi (P)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Pro Livorno Sorgenti-Scandicci 1-2: il 2021 dei biancoverdi si chiude nel peggiore dei modi

LivornoToday è in caricamento