rotate-mobile
Calcio

Serie D | Livorno-Montespaccato 1-1, le pagelle: l'attacco stecca, centrocampo in sofferenza

Ancora una prestazione opaca degli amaranto, fermati sul pari dai biancoblù laziali

Un brutto Livorno deve accontentarsi dell'1-1 contro il fanalino di coda Montespaccato nella 26esima giornata del campionato di serie D girone E. Al vantaggio di Bruzzo, arrivato al 24', gli ospiti hanno risposto nove minuti più tardi con Anello. Nella ripresa tanta confusione con gli amaranto che provano nel finale a cercare il gol vittoria senza tuttavia trovare mai lo specchio della porta. Finisce con il secondo pareggio consecutivo dopo quello altrettanto deludente sul campo del Grosseto la scorsa settimana. 

Bagheria 6: incolpevole sul gol di Anello, ordinaria amministrazione per il resto della gara.

Fancelli 5,5: attento, tranne quando si lascia sovrastare da Anello in occasione del pari laziale.

Benassi 6: rispolverato al centro della difesa da Esposito, offre una buona prova annullando Calì.

Giampà 6: sempre sul pezzo, si concede un paio di sgroppate palla al piede.

Lorenzoni 5: in costante sofferenza su Bosi in fase difensiva, quasi sempre impreciso quando c'è da accompagnare l'azione offensiva (84' Camara sv).

Greselin 5,5: di nuovo in campo dopo l'infortunio, si limita al compitino che però, stavolta, non basta (70' G. Neri 5,5: leggerino, non accende la luce nel finale).

Luci 5,5: l'impegno, come sempre, non si discute, ma stavolta il capitano sbaglia più del solito in fase di impostazione.

Pecchia 6: la condizione, dopo il lungo stop, non è ancora delle migliori (e si vede), ma riesce comunque a rendersi protagonista di un paio di buoni spunti. Sufficienza di stima (59' Bamba 5: come domenica scorsa a Grosseto, non riesce ad incidere).

Bruzzo 6,5. perfetto negli inserimenti, trova ancora il gol, il quarto stagionale. Il più pericoloso degli amaranto (77' Lo Faso sv).

El Bakhtaoui 5,5: qualche buon guizzo nel primo tempo, quando fornisce l'assist per Bruzzo con un preciso traversone, sparisce dal gioco nella ripresa.

Lucatti 5: d'accordo, fa tanto lavoro sporco, ma ad un centravanti, ogni tanto, si chiederebbe anche una conclusione verso la porta. Cosa che al numero 92 amaranto, oggi, non riesce mai (77' Frati sv).

All. Esposito 4,5: dopo quella di Grosseto, ancora una brutta partita da parte del suo Livorno. La mossa Lucatti non ripaga e non si capisce perché aspettare tanto a cambiare qualcosa là davanti viste le difficoltà offensive degli amaranto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D | Livorno-Montespaccato 1-1, le pagelle: l'attacco stecca, centrocampo in sofferenza

LivornoToday è in caricamento