rotate-mobile
Calcio

Serie D, Mezzolara-Pro Livorno Sorgenti 3-1: seconda sconfitta consecutiva per i biancoverdi

Inizia con un ko il 2021 della formazione di Niccolai, sotto già di due reti dopo appena quindici minuti

Inizia con una sconfitta il 2021 della Pro Livorno Sorgenti. I biancoverdi, nella decima giornata del campionato di Serie D girone D, sono stati battuti per 3-1 dal Mezzolara, subendo così la seconda sconfitta consecutiva dopo quella dello scorso 23 dicembre con il Rimini. Un ko che fa scivolare la formazione di Niccolai al quinto posto in classifica, a -6 dalla vetta occupata dall'Aglianese.

Mezzolara-Pro Livorno Sorgenti, la cronaca

I padroni di casa partono con il piede sull'acceleratore e, dopo appena quindici minuti, sono già avanti di due reti grazie alla doppietta di Ricci. La Pro Livorno non riesce a reagire e, al 50', è costretta ad incassare anche il tris firmato da Maini. Tre minuti più tardi Camarlinghi trova lo spunto vincente per accorciare le distanze, ma non basta: il Mezzolara si difende con ordine e riesce a portarsi a casa l'intera posta in palio.

Il tabellino di Mezzolara-Pro Livorno Sorgenti

Mezzolara: Malagoli, Albertini, Dall’Osso, Ferretti, Maini, De Lucca (89' Kharmoud), Artioli, Roselli, Broglia (59' Barnabà), Selleri, Rizzi (80' Musiani). A disp. Seri, Venturi, Nannini, Mantovani, Bambi, Wangue Moumi. All. Togni.
Pro Livorno Sorgenti: Vozza, Petri, Lucarelli (76' Solimano), Falleni, Carani, Bulli, Filippi (46' Camarlinghi), Costanzo (66' Turini), Granito, Casalini (66' Mancini), Rossi (90' Matteoli). A disp. Rossi, Bartorelli, Salemmo, Falleni. All. Niccolai.
Arbitro: Cardella di Torre del Greco
Reti: 4' Rizzi, 15' Rizzi, 50' Maini, 53' Camarlinghi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Mezzolara-Pro Livorno Sorgenti 3-1: seconda sconfitta consecutiva per i biancoverdi

LivornoToday è in caricamento