rotate-mobile
Calcio

Serie D | Montespaccato-Livorno 1-0, le pagelle: Frati il più vivace, Rodriguez non incide

Gli amaranto trafitti nel primo tempo da una rete di Calì

Il Livorno cade in casa del Montespaccato per 1-0 a seguito di una rete segnata da Calì nella prima parte di gara. Una sconfitta che arriva al termine di una sfida dove però gli amaranto non sono apparsi quasi mai pericolosi. I padroni di casa hanno sfiorato il bis su calcio di rigore, sempre nel primo tempo, ma la traversa ha detto no. Nella ripresa pochi sussulti, Collacchioni ha tentato alcuni cambi di modulo ma il risultato non è cambiato. 

FOGLI 5,5. Dubbio il calcio di rigore concesso e poi fallito da Calì. In occasione del gol viene trafitto e sorpreso dalla diagonale del centravanti di casa. Non è impegnato molte altre volte.

BRUNO 5,5. Non incolpevole sulla diagonale di Calì che porta al gol del vantaggio dei padroni di casa. Alterna buoni movimenti a qualche indecisione.

FANCELLI 5,5. In occasione dell'1-0 viene anche lui sorpreso dall'attaccante laziale che entra e non perdona.

RUSSO 6. Si fa trovare quasi sempre pronto quando chiamato in causa.

KARKALIS 6. Talvolta pecca di imprecisione nella fase di ripartenza ma è comunque sempre presente e si fa vedere spesso 

CRETELLA 5,5. Lavora di supporto ai compagni di reparto e lotta cercando di arginare gli avversari (ROSSI 6. Prova ad animare il reparto offensivo). 

LUCI 6,5. Lotta in mezzo al traffico del centrocampo cercando di non mollare mai la presa. È un motore continuo (BRUZZO sv).

BELLI 5,5. Cerca di fare ordine all'altezza della metà campo, ma sembra non girare come vorrebbe. Esce a inizio ripresa per far spazio a Maresca (MARESCA 6. Offre corsa e si mette a disposizione della squadra)

FRATI 6,5. Si rende pericoloso in due circostanze nel primo tempo. In avvio di gara colpisce un palo, poi alla mezzora trova il portiere di casa pronto a dire no. Nella ripresa è ancora pericoloso (VANTAGGIATO 5,5. Cerca di darsi da fare, offrendo fisico ed esperienza).

F. NERI 5,5. Si danna alla ricerca di spazi nella retroguardia laziale, l'operazione però non è semplice. 

RODRIGUEZ 5. Sottotono nella prima parte di gara, non incide come vorrebbe. Tante sportellate con i difensori laziali ma niente di fatto. Sostituito (TORROMINO 6. Entra nella ripresa con il piglio giusto e prova a scuotere il reparto). 

ALL. COLLACCHIONI 5,5. Ne ha provate diverse per cercare di mettere in difficoltà i padroni di casa, ma dopo il gol subito in attacco le soluzioni non sono arrivate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D | Montespaccato-Livorno 1-0, le pagelle: Frati il più vivace, Rodriguez non incide

LivornoToday è in caricamento