rotate-mobile
Calcio

Serie D, Pro Livorno Sorgenti a caccia di punti playoff: al Picchi arriva il Forlì

I biancoverdi inseguono quella vittoria che manca ormai dallo scorso 7 marzo: soltanto tre i punti conquistati nelle ultime otto gare

Sfida playoff per la Pro Livorno Sorgenti. I biancoverdi, reduci da appena tre punti conquistati nelle ultime otto gare, ospiteranno allo stadio Armando Picchi il Forlì nel match valevole per la 30esima giornata del girone D di Serie D (fischio d'inizio alle 16 di domenica 23 maggio). Una sfida nella quale i biancorossi, al momento ottavi in classifica ma distanti solamente quattro lunghezze dalla formazione di Niccolai, quarta a pari merito con il Real Forte Querceta, cercheranno il colpaccio per rilanciare le proprie ambizioni, frenate dagli ultimi opachi risultati (tre pareggi ed una sconfitta per la squadra di Angelini nelle ultime quattro uscite). Rossi e compagni, tuttavia, faranno di tutto per conquistare quella vittoria che manca ormai dallo scorso 7 marzo, decisi a lasciarsi alle spalle gli ultimi due amarissimi pareggi contro Bagnolese e Prato, con gli avversari che, in entrambe le occasioni, hanno trovato il gol del pari in pieno recupero. 

La gara di andata, lo scorso 24 gennaio, terminò con la vittoria della Pro Livorno per 3-1, con i biancoverdi che espugnarono il Morgagni per 1-3 grazie  ai gol di Rossi e Granito e all'autorete di Gkertsos.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Pro Livorno Sorgenti a caccia di punti playoff: al Picchi arriva il Forlì

LivornoToday è in caricamento