Martedì, 3 Agosto 2021
Calcio

Serie D, Pro Livorno Sorgenti-Ghiviborgo 0-2: i biancoverdi cadono al Picchi

Secondo ko consecutivo per la formazione di Niccolai, piegata dalle reti di Fazzi e Nieri

Seconda sconfitta consecutiva per la Pro Livorno Sorgenti. I biancoverdi, reduci dal ko per 3-1 sul campo del Real Forte Querceta, sono stati superati per 0-2 al Picchi dal Ghiviborgo nella 23esima giornata del campionato di Serie D girone D. Prestazione sottotono della formazione di Niccolai, che sembra aver perso la brillantezza delle scorse settimane.

Pro Livorno Sorgenti-Ghiviborgo, la cronaca 

Ad approcciare meglio la gara sono gli ospiti, che, dopo essersi resi pericolosi al 15' con Nieri, trovano il vantaggio al 20' con Fazzi, che sfrutta al meglio un'errore in uscita di Blundo. Il Ghiviborgo sfiora anche il raddoppio dieci minuti più tardi, ma stavolta il portiere biancoverde è bravo a dire di no a Nieri.

Nella ripresa la Pro Livorno si rende pericolosa con Rossi e Camarlinghi, ma non riesce a trovare il gol del pareggio. Vano anche l'assalto finale, con la formazione di Niccolai costretta ad incassare anche la seconda rete in pieno recupero, con Nieri che chiude la contesa al 94' in contropiede.

Il tabellino di Pro Livorno Sorgenti-Ghiviborgo

Pro Livorno Sorgenti: Blundo, Petri (66' Solimano), Falleni D. (66' Lucarelli), Falleni M., Salemmo, Turini, Brizzi (77' Mancini), Costanzo (66' Bachini), Granito (82' Matteoli), Camarlinghi, Rossi G.. A disp.: Vozza, Filippi, Bulli, Casalini. All. Niccolai 
Ghiviborgo: Pagnini, Baggiani, Piccardi, Donatini, Gautieri, Sime, Fazzi (74' Felleca), Bartolini, Nieri, Chianese, Muscas (69' Brunozzi). A disp.: Abbrandini, Poggesi, Pazzaglia, Viti, Polacchi, Puviani, Belluomini. All. Venturi
Arbitro: Luca De Angeli di Milano
Reti: 20' Fazzi, 94' Nieri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Pro Livorno Sorgenti-Ghiviborgo 0-2: i biancoverdi cadono al Picchi

LivornoToday è in caricamento