rotate-mobile
Calcio

Pro Livorno Sorgenti, Stringara: "Con il Lornano Badesse una sconfitta immeritata"

Il commento del tecnico dei biancoverdi al termine della partita persa 1-2 contro la forte compagine senese

La Pro Livorno Sorgenti cade 2-1 al "Picchi" contro il Lornano Badesse (leggi qui), non riuscendo a dare continuità alla vittoria con il Cannara e vedendo allungarsi a cinque punti il distacco dal penultimo posto in classifica. Al termine del match, l'allenatore dei biancoverdi Paolo Stringara ha commentato con particolare rammarico la sconfitta dei suoi:

"Direi che è stata una sconfitta immeritata. Il Badesse è un avversario tosto, che può mettere in difficoltà chiunque, ma oggi c'è stata partita e abbiamo lottato fino alla fine. Loro hanno avuto un po' più di predominio in mezzo al campo nel primo tempo, mentre invece nel secondo siamo andati meglio. Se si fosse giocato altri cinque minuti forse sarebbe finita diversamente.

Ogni domenica per un motivo o per un altro capita che ci facciamo male da soli: oggi c'è stata la scivolata di Fancelli, che secondo me è stato tra l'altro tra i migliori in campo, poi dopo 5' abbiamo preso il secondo gol sull'unica nostra sbavatura difensiva della partita. È una questione di testa: quando andiamo in svantaggio abbiamo sempre un momento di smarrimento.

Domenica prossima a Rieti andremo a giocarci una partita importante. A testa alta e con l'impegno di oggi credo che potremo fare bene. Il presidente ha chiesto dignità, io chiedo anche cattiveria agonistica per tutti i 90' più recupero".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Livorno Sorgenti, Stringara: "Con il Lornano Badesse una sconfitta immeritata"

LivornoToday è in caricamento