rotate-mobile
Calcio

Pro Livorno Sorgenti, Brondi: "Onorato della prestazione della squadra col Montespaccato"

Le parole dell'allenatore dei biancoverdi dopo la sconfitta interna (0-1) contro i laziali

Al termine della gara persa 0-1 all'Ardenza contro il Montespaccato, l'allenatore della Pro Livorno Sorgenti Stefano Brondi si è soffermato in sala stampa sul match che ha segnato il suo debutto sulla panchina biancoverde:

"Non possiamo decidere se vincere o perdere le partite; possiamo solo decidere come giocarle e oggi l'abbiamo giocata nella maniera giusta, con il giusto atteggiamento. Credo che avremmo dovuto avere l'impatto del secondo tempo anche nel primo, perché nella prima mezz'ora secondo me c'erano gli spazi per andare a giocare più in verticale. Questa è una sconfitta fiera, ma purtroppo siamo in una situazione in cui non ci possiamo permettere neanche un passo falso di questo genere. L'unica cosa che dico ai ragazzi per oggi è che sono onorato della loro prestazione.

La squadra ha giocato 35' con quattro attaccanti e un altro giocatore offensivo nel ruolo di terzino, senza concedere niente, coprendo bene il campo e cercando sempre l'ampiezza. È stata una partita lucida, non caotica. Non sopporto il vittimismo: dobbiamo essere fieri della prestazione fatta e rifarci già da mercoledì in casa della Sangiovannese. Pensiamo a giocare queste nove partite che ci mancano in questo modo e poi vedremo". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Livorno Sorgenti, Brondi: "Onorato della prestazione della squadra col Montespaccato"

LivornoToday è in caricamento