rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Serie D, Pro Livorno Sorgenti verso la Sangiovannese con Galici in panchina

I biancoverdi arrivano alla sfida del "Picchi" al termine di una settimana per certi versi storica. Indisponibili Videtta e Falleni. Dopo la partita di domani, domenica 14 novembre, sarà annunciato il nuovo allenatore

La prima Pro Livorno Sorgenti post-Niccolai si appresta a scendere in campo domani, domenica 14 novembre (calcio d'inizio ore 14.30), al "Picchi" contro la Sangiovannese per la nona giornata del girone E di Serie D. In attesa dell'annuncio del nuovo allenatore, previsto per domani al termine della partita, alla guida dei biancoverdi ci sarà Claudio Galici, finora allenatore in seconda.

Quella contro la Sangiovannese (reduce dal primo successo stagionale di domenica scorsa nel derby contro l'Arezzo), rappresenta una sfida di importanza capitale per la PLS: oltre alla necessità di fare risultato pieno, sia per riscattarsi dagli ultimi due passi falsi sia per aggiudicarsi un momentaneo scontro diretto, la società si aspetta una grande reazione da parte del gruppo, chiamato ad esprimere a pieno le potenzialità di cui dispone. 

In settimana la squadra, agli ordini di Galici, si è allenata bene e si presenta alla gara di domani in ottime condizioni. Saranno indisponibili Videtta, out per circa un mese dopo l'infortunio di domenica scorsa a Montespaccato, e molto probabilmente Falleni, non allenatosi per tutta la settimana causa febbre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Pro Livorno Sorgenti verso la Sangiovannese con Galici in panchina

LivornoToday è in caricamento