rotate-mobile
Calcio

Serie D, Pro Livorno Sorgenti a caccia di continuità: al Picchi arriva il Seravezza

I biancoverdi, reduci dal successo esterno sul campo della Marignanese, cercano la seconda vittoria consecutiva per sognare un posto playoff

Conquistare i tre punti per continuare a coltivare sogni playoff. Questo l'obiettivo della Pro Livorno Sorgenti nella sfida contro il Seravezza, in programma domenica 13 giugno alle 16 e valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie D girone D. I biancoverdi, galvanizzati dal successo strappato in extremis lo scorso weekend sul campo della Marignanese, che ha interrotto un digiuno di vittorie lungo tre mesi, andranno a caccia della seconda affermazione consecutiva per rimanere in scia di Prato e Rimini, attualmente distanti tre lunghezze. 

Quella con il Seravezza, per gli uomini di Niccolai, è un'occasione da non perdere. I verdazzurri, reduci dai pareggi con Mezzolara e Sasso Marconi, navigano infatti a metà classifica con i loro 36 punti, senza ormai più particolari obiettivi da raggiungere. La formazione di Vangioni ha infatti otto punti di vantaggio sulla zona retrocessione e può dirsi ormai salva, potendo così arrivare al Picchi priva di impellenti necessità, ma con la forza dei nervi distesi. La gara di andata, lo scorso 3 febbraio, si concluse con la vittoria per 2-0 della Pro Livorno, che si impose grazie alle reti nella ripresa di Costanzo e Mancini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Pro Livorno Sorgenti a caccia di continuità: al Picchi arriva il Seravezza

LivornoToday è in caricamento