rotate-mobile
Calcio

Pro Livorno Sorgenti, Stringara: "Chapeau al Trestina. Eccessiva l'espulsione di Solimano"

Il commento del tecnico dei biancoverdi al termine della brutta sconfitta casalinga contro gli umbri (0-5)

Una brutta sconfitta al cospetto di un avversario di alto livello, incontrato nel suo momento migliore. Si può riassumere così lo 0-5 casalingo della Pro Livorno Sorgenti contro il Trestina nel match valido per la 23ª giornata di Serie D girone E, disputato al "Picchi" nella giornata di ieri, domenica 6 marzo. Queste le dichiarazioni dell'allenatore dei biancoverdi Paolo Stringara nel post-partita:

"Secondo me abbiamo affrontato la squadra in questo momento più forte del campionato. Faccio i complimenti al loro allenatore perché giocano bene, hanno intensità e palleggio. Hanno inoltre due giocatori sopra la media, che fanno la differenza: parlo di Khribech e Essoussi.

Il primo gol lo abbiamo preso molto ingenuamente facendoci infilare con un taglio alle spalle; il secondo ce lo siamo fatti da soli. Poi c'è stato purtroppo l'episodio dell'espulsione: a volte vengono prese decisioni con troppa leggerezza. Solimano aveva il braccio attaccato al corpo, era già ammonito: secondo me è stata un'espulsione eccessiva.

Oggi dobbiamo comunque toglierci il cappello e dire bravi gli avversari, hanno vinto nettamente anche domenica scorsa contro la capolista Poggibonsi. Dopo i due gol iniziali e l'espulsione abbiamo cercato di fare qualcosa con orgoglio e dignità, ma la partita era virtualmente chiusa lì". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Livorno Sorgenti, Stringara: "Chapeau al Trestina. Eccessiva l'espulsione di Solimano"

LivornoToday è in caricamento