rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie D, Pro Livorno Sorgenti: a Rieti una trasferta dal sapore di ultimatum

Con una vittoria i biancoverdi si porterebbero a -2 dal penultimo posto. Rientrano Videtta, Solimano e Costanzo, da valutare Falleni e Canessa. Appuntamento a domani, domenica 27 febbraio, calcio d'inizio ore 14.35

Per la ventiduesima giornata di Serie D girone E la Pro Livorno Sorgenti ultima in classifica (12 punti) fa visita al Rieti terzultimo (17, alla pari con Cascina quartultimo e Cannara penultimo, ma con una partita in meno). Mai come stavolta sarà una partita da non sbagliare per i biancoverdi: una vittoria in terra laziale li rimetterebbe in corsa per la salvezza, viceversa un pareggio o ancor peggio una sconfitta ridurebbero le loro speranze di rimonta al lumicino. 

Stringara recupera Videtta (probabile una maglia da titolare) e Solimano (a disposizione ma non in perfette condizioni). Rientra dalla squalifica Costanzo. Da valutare le condizioni di Falleni e Canessa, con quest'ultimo che ha accusato un fastidio alla caviglia. In caso di assenza di quest'ultimo probabile spostamento di Camarlinghi al centro dell'attacco con capitan Rossi. Mancherà Seminara (assenza pesante sulla sinistra per la sua capacità di fare le due fasi) e al posto di Blundo (fermato dalla febbre) ci sarà il portiere della Juniores Tirabasso.

In casa Rieti l'allenatore Boccolini dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione ad eccezione di Cerroni. I laziali vengono da una sconfitta di misura in casa dell'Arezzo, ma nell'ultimo match casalingo disputato hanno piegato 2-1 il San Donato Tavarnelle secondo in classifica. All'andata PLS e Rieti si divisero la posta in palio con uno 0-0. Appuntamento a domani, domenica 27 febbraio, allo Stadio Centro D'Italia-Manlio Scopigno (calcio d'inizio ore 14.35).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Pro Livorno Sorgenti: a Rieti una trasferta dal sapore di ultimatum

LivornoToday è in caricamento