rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie D, Pianese-Pro Livorno Sorgenti confermata per domenica 23 gennaio. Definito il nuovo calendario

Si riparte con le partite dell'ultima giornata di andata. 30 marzo e 27 aprile le due date infrasettimanali previste per recuperare le due settimane di sospensione

Ufficiale: la Serie D riprenderà regolarmente domenica 23 gennaio. In programma le partite dell'ultima giornata di andata, con la Pro Livorno Sorgenti che inaugurerà il 2022 a Piancastagnaio, sul campo della Pianese (calcio d'inizio alle 14:30). Il campionato - si legge nel comunicato della LND - "si svolgerà seguendo il consueto sviluppo del numero progressivo dei turni": tra le variazioni "il 30 marzo (9^ di ritorno, 11^ dei gironi A, B, D, H e I) e il 27 aprile (14^ di ritorno, 16^ dei gironi A, B, D, H e I) sono i due i turni infrasettimanali che coinvolgono tutti i gironi inseriti nel nuovo calendario per recuperare le due settimane di sospensione dell’attività di gennaio e permettere così di terminare la fase regolare del campionato nei tempi prestabiliti".

Consulta i nuovi calendari in formato PDF (fonte LND): SerieD_2021-2022_calendari_aggiornati al 20 gennaio 2022.xls (xls, 201 KB) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Pianese-Pro Livorno Sorgenti confermata per domenica 23 gennaio. Definito il nuovo calendario

LivornoToday è in caricamento