rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Serie D, turno infrasettimanale per la Pro Livorno Sorgenti: biancoverdi attesi dal Seravezza

La formazione di Niccolai, che nell'ultimo giorno di mercato ha prelevato in prestito dal Livorno il centrocampista Lorenzo Pecchia, è reduce da 10 punti conquistati nelle ultime quattro gare

Turno infrasettimanale per la Pro Livorno Sorgenti. I biancoverdi, che hanno conquistato 10 punti nelle ultime quattro partite, faranno visita mercoledì 3 febbraio al Seravezza nella 15esima giornata del campionato di Serie D girone D (fischio d'inizio alle 14.30). Un match nel quale Rossi e compagni, terzi in classifica a pari merito con la Correggese, andranno alla ricerca di un nuovo risultato utile per prolungare la propria striscia positiva. La formazione di Niccolai, per la sfida, potrà contare anche sul neo acquisto Lorenzo Pecchia, centrocampista classe 2002 prelevato in prestito dal Livorno nell'ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato.

Seravezza, lo stato di forma dei prossimi avversari della Pro Livorno Sorgenti

Il Seravezza occupa attualmente la tredicesima posizione in classifica insieme alla Sammaurese con i suoi 12 punti conquistati in quattordici gare, frutto di tre vittorie, tre pareggi ed otto sconfitte. Nell'ultimo turno i verdeazzurri hanno pareggiato per 1-1 sul campo del Sasso Marconi, mentre il successo, per la formazione di Vangioni, manca dallo scorso 23 dicembre, quando i versiliesi hanno superato per 4-1 il Ghivizzano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, turno infrasettimanale per la Pro Livorno Sorgenti: biancoverdi attesi dal Seravezza

LivornoToday è in caricamento