rotate-mobile
Calcio

Serie D, Pro Livorno Sorgenti in casa dell'UniPomezia: Stringara alle prese con molte assenze

Altro scontro diretto per i biancoverdi, intenzionati a dare seguito all'importante successo con il Cannara. Appuntamento a domani, domenica 13 febbraio, calcio d'inizio alle 14.30

Un altro scontro diretto, un'altra partita da vincere ad ogni costo: la Pro Livorno Sorgenti scenderà in campo domani, domenica 13 febbraio (ore 14.30), in casa dell'UniPomezia, per la ventesima giornata di Serie D girone E. La formazione laziale occupa attualmente il quart'ultimo posto in classifica, con 4 punti di vantaggio sulla PLS ancora ultima, e viene da una serie di 4 partite senza vittorie (3 sconfitte e 1 pareggio), peraltro senza gol all'attivo; di contro, i biancoverdi sono reduci dal ritorno ai tre punti dopo 12 gare di astinenza contro il Cannara che ha riportato un pizzico di serenità e fiducia nell'ambiente. Si affronteranno le due difese più battute del girone: Unipomezia 37 gol subìti, PLS 45.

A complicare i piani in casa Pro Livorno Sorgenti, però, ci sono varie assenze per la partita di domani, che costringeranno mister Stringara a schierare una formazione abbastanza rimaneggiata: Videtta non ha recuperato, Solimano e Camarlinghi si sono fermati per problemi muscolari, Falleni e Bertini assenti, infine Bertelli è appena rientrato e non è ancora in condizione. Il tecnico dovrebbe affidarsi ancora al 3-4-1-2, con gli innesti, rispetto a domenica scorsa, di Canessa per Camarlinghi, la coppia Baracchini-Tartaglione in mezzo al campo e l'impiego di Cavalli o Fancelli sulla destra al posto di Solimano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Pro Livorno Sorgenti in casa dell'UniPomezia: Stringara alle prese con molte assenze

LivornoToday è in caricamento