rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gare remiere

Gare remiere, il 25 giugno torna la Coppa Barontini: "Pronti a riaccendere i motori"

L'annuncio del comitato organizzatore sui propri profili social: la gara sui fossi torna dopo due anni di stop causa Covid

La coppa Barontini torna nel 2022. L'annuncio è stato dato dal comitato organizzatore attraverso i propri canali social: "Accendiamo i motori il 25 giugno". Poche parole, ma significative per una competizione che è stata ferma per due anni a causa della pandemia Covid. A differenza delle altre gare infatti, la Barontini anche l'anno scorso non si è disputata: "Troppi rischi per la salute pubblica e costi insostenibili per garantire la sicurezza degli spettatori" scrissero gli organizzatori tra le motivazioni della rinuncia. 

Adesso invece le sezioni nautiche potranno finalmente prendere parte alla manifestazione più suggestiva del trittico. Naturalmente verranno prese tutte le precauzioni del caso per evitare il diffondersi del Covid. Tutti gli altri aggiornamenti, come spiegato dal comitato, verranno dati prossimamente in base anche a quanto verrà stabilito dal governo in materia di eventi sportivi all'aperto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gare remiere, il 25 giugno torna la Coppa Barontini: "Pronti a riaccendere i motori"

LivornoToday è in caricamento