Coronavirus Livorno, il Borgo Cappuccini dona generi alimentari per aiutare le persone in difficoltà

Il bel gesto della sezione nautica in favore del gruppo Facebook "Aiuta aiutamici" che si occupa di dare una mano a circa 200 famiglie della città

Il mondo remiero, ancora una volta, dimostra la sensibilità che lo ha sempre contraddistinto nel tempo. In questo periodo di difficoltà a causa dell'emergenza Coronavirus, dopo la donazione fatta dalla sezione nautica Labrone al reparto di Rianimazione, la sezione nautica Borgo Cappuccini ha donato dei generi alimentari agli amministratori della  pagina Facebook "Aiuta aiutamici".

"Siamo venuti a conoscenza - spiegano dalla cantina -, grazie al comitato Coppa Barontini, di questo gruppo che, insieme all'Associazione Oltre per Livorno, aiuta più di 200 famiglie livornesi. Così, una nostra delegazione ha consegnato un carrello colmo di generi alimentari a lunga conservazione perché, nonostante le rivalità rionali, siamo tutti uniti nel combattere il Covid-19". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pesca sportiva, due livornesi fermati con 48 chili di orate: multa di 8mila euro, il pesce regalato alla Caritas

  • Rosignano Solvay, esplosione in una palazzina: grave una donna

  • Parco del Mulino, conti in rosso e rischio chiusura. L'appello: "Prenotate una pizza da noi per tenere in vita il progetto"

  • Toscana zona rossa, l'ordinanza di Giani: nuove misure anti Covid per spostamenti ed attività

  • Coronavirus: 108 positivi e 10 morti tra Livorno e provincia, 1.351 nuovi casi in Toscana. Il bollettino di giovedì 26 novembre

  • Toscana zona rossa fino al 4 dicembre, Giani: "Ancora un po' di pazienza, poi fino a Natale in zona arancione o gialla"

Torna su
LivornoToday è in caricamento