rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Livorno Calcio

Livorno, Breda: "Con il Pisa la gara più importante dell'anno"

Il tecnico, dopo il ko di Frosinone, concentra l'attenzione sull'imminente derby con i nerazzurri: "Dovremo farci trovare pronti"

Terzo ko consecutivo per il Livorno, uscito sconfitto per 1-0 dallo Stirpe di Frosinone. Una battuta d'arresto che arriva a pochi giorni dall'attesissimo derby con il Pisa, nel quale, per gli amaranto, sarà vietato sbagliare. A commentare il difficile momento di Luci e compagni, al termine della gara in terra laziale, è intervenuto il tecnico Roberto Breda.

Frosinone-Livorno, le pagelle

Breda: "A Frosinone prestazione positiva, ora testa al Pisa"

"Con il Frosinone abbiamo fatto la gara che dovevamo fare - ha detto l'allenatore -, sapevamo di giocare su un campo difficile, ma nonostante questo siamo riusciti a creare buone occasioni per segnare. I rigori? Non ho rivisto le immagini, ma per concedere il secondo l'arbitro deve essere stato proprio sicuro. Zima? Ha reagito bene all'esclusione dell'ultima partita facendo vedere ottime cose. Sono stato indeciso fino all'ultimo su chi schierare tra i pali".

L'attenzione di Breda si è poi spostata sulla sfida con il Pisa: "Per noi sarà la partita più importante della stagione, dovremo farci trovare pronti. Se ci sarò ancora io sulla panchina? Queste scelte dipendono dalla società, io devo pensare solamente a lavorare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno, Breda: "Con il Pisa la gara più importante dell'anno"

LivornoToday è in caricamento