rotate-mobile
Livorno Calcio

Calciomercato Livorno, preso Rizzo dal Bologna: il centrocampista ex Samp in prestito secco

Il giocatore classe 1992, in serie A anche con le maglie di Bologna e Spal, è stato ufficializzato dagli amaranto. Per lui un video speciale postato sulla pagina Facebook della società

Calciomercato Livorno: acquisti, cessioni e trattative

Il Livorno ha ufficializzato un nuovo acquisto per il campionato di serie B 2019/2020. Dopo una stagione a metà tra Foggia e Carpi, in maglia arrvia il centrocampista classe 1992 Luca Rizzo (foto FoggiaToday), già protagonista in serie A con le maglie di Bologna, proprietaria del cartellino, Sampdoria e Spal (per lui anche una parentesi in C con il Pisa). L'accordo tra la società di via dell'Indipendenza e quella rossoblù si è raggiunto sulla base del prestito secco di un anno, al termine del quale il 27enne nato a Genova farà ritorno in Emilia, anche se chiunque potrà metterlo sotto contratto a parametro zero considerato quello in scadenza che attualmente lo lega al Bologna.

Coppa Italia, domenica 11 agosto al Picchi arriva il Carpi

Per dargli il benvenuto, il Livorno calcio ha postato sulla propria pagina Facebook un video che raccoglie alcune delle migliori azioni del giocatore sui campi di serie A: un talento ancora non del tutto sbocciato a causa dei numerosi infortuni che ne hanno minato la carriera. Sostenute e superate le visite mediche ed aggregatosi alla squadra, la speranza è che Rizzo si sia definitivamente lasciato alle spalle la sfortuna e che possa diventare una pedina chiave nello scacchiere di Breda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Livorno, preso Rizzo dal Bologna: il centrocampista ex Samp in prestito secco

LivornoToday è in caricamento