rotate-mobile
Livorno Calcio

Calciomercato Livorno, Raicevic rinnova fino al 2022

L'attaccante montenegrino prolunga il proprio matrimonio con la società amaranto. Il suo procuratore: "Dimostrerà tutto il suo valore"

Calciomercato Livorno: acquisti, cessioni e trattative. Tutti gli aggiornamenti

Sarà a tinte amaranto il futuro di Filip Raicevic. L'attaccante montenegrino, che nella scorsa stagione ha realizzato cinque reti contribuendo alla salvezza del Livorno, ha infatti prolungato il proprio contratto con il club di Aldo Spinelli fino al 2022, a conferma della fiducia nutrita nei suoi confronti da società e staff tecnico.

Serie B, Entella-Livorno: dove acquistare i biglietti per il settore ospiti

Il procuratore: "Livorno piazza importante, Filip mostrerà il suo valore"

"L'accordo lo avevamo già trovato da settimane - ha commentato il procuratore del centravanti Gabriele Savino, raggiunto telefonicamente dalla redazione di LivornoToday -, il ragazzo è felice di restare in una piazza importante come Livorno. Lo scorso anno, per come era iniziata la stagione, la salvezza è stata un traguardo importante e Filip ha dato il suo contributo, malgrado avesse saltato la preparazione. Raicevic è un giocatore forte, non a caso lo voleva il Napoli qualche anno fa. Solo a Bari non è andata bene, ma lui anche in questo campionato saprà far vedere le sue qualità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Livorno, Raicevic rinnova fino al 2022

LivornoToday è in caricamento