rotate-mobile
Livorno Calcio

Calciomercato, il Livorno sugli svincolati: preso Matias Silvestre

Il difensore ha siglato un accordo fino a giugno. Al centro Coni di Tirrenia inoltre sono stati presentati gli acquisti della sessione invernale Awua, Ferrari, Trovato e Seck

Il Livorno prova a rinforzare la sua difesa dopo le partenze di Gonnelli e Gasbarro nell'ultimo giorno del mercato di riparazione. Dopo essersi assicurato le prestazioni diel terzino Viktor Agardius, la società ha ufficializzato anche l'ingaggio, fino al termine della stagione, di Matias Silvestre. Il difensore, classe 1984 e con oltre 300 presenze in serie A, è reduce dalla retrocessione con l'Empoli e andrà a rinforzare un reparto arretrato che necessita come il pane di esperienza. 

Immagine-34-15

Calciomercato Livorno, presentati Awua, Ferrari, Trovato e Seck

Nella mattina del 6 febbraio, al centro Coni di Tirrenia sono stati presentati i quattro acquisti che sono arrivati in amaranto negli ultimi giorni di calciomercato (foto tratta da livornocalcio.it). Awua e Ferrari sono già scesi in campo nella sconfitta contro l'Ascoli che è costata la panchina a Tramezzani: "Nella mia carriera ho giocato come mediano che mezzala - le parole di Awua -. Dispiace per la prestazione di sabato e cercheremo di riscattarci quanto prima per provare a uscire tutti insieme da questa situazione". L'attaccante invece elogia il gruppo: "Sono stato accolto molto bene dai compagni e spero di ripagare la fiducia della società andando in doppia cifra. Sono venuto qui perché credo nella salvezza e sono pronto a scendere in campo contro il Pordenone". 

Per Mattia Trovato e Moustapha Seck questa è l'occasione del riscatto: "Ora fisicamente sto bene - commenta quest'ultimo -. Ho conosciuto la squadra e credo che se restiamo uniti possiamo provare a centrare il nostro obiettivo". Prova a essere ottimista anche il centrocampista: "Sono venuto qui per rilanciarmi, il gruppo è unito e spero di ritagliarmi il mio spazio". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, il Livorno sugli svincolati: preso Matias Silvestre

LivornoToday è in caricamento