rotate-mobile
Livorno Calcio

Giovanili Livorno, l'under 16 fermata sullo 0-0 dal Carpi. Cade l'under 15

Per la formazione di Di Stefano solo un punto con gli emiliani. La squadra di Cantini, sempre con i biancorossi, si arrende per 1-0

Weekend deludente per le under del Livorno. Mentre l’under 17 di David Balleri osservava una settimana di sosta, le under 16 e 15 ospitavano il Carpi, in due gare sulla carta abbordabili. Alla fine, però, è arrivato appena un punto dalle due sfide.
La formazione di Di Stefano si è infatti dovuta accontentare di uno scialbo 0-0, tornando quanto meno a muovere la classifica dopo cinque ko consecutivi e difendendo la penultima posizione proprio dagli assalti degli emiliani.
Ancora peggio è andata alla squadra di Cantini, piegata per 1-0 da un rigore di Libonati e costretta a collezionare l’ottava sconfitta consecutiva, in un torneo fin qui costellato da molta sofferenza.

I tabellini

U16: LIVORNO – CARPI 0-0
Livorno
: Capponi, Boghean, Bertelli, Sadik, Maffei, Nunziatini, Sgherri, Lotti, Giannini (74' Ricci), Pecchia, Poli. All.: Di Stefano.
Carpi: Ferretti, Melotti A, Di Marco, Levoni, Iorio, Kibongui (82' Grazia), Malavasi, Macario (61' Mengoli), Sassi, Dall’Asta, Pedrazzi. All.: Gavioli.
Arbitro: Baroni di Pistoia

U15: LIVORNO – CARPI 0-1
Livorno
: Campinotti, Ratti, Arcuri, Disegni, Accorsini (60’ Polese), El Wafi, Beconcini, Mori (36’ Forte), Lika (51’ Ciofi), Nazzaro (51’ Guerrucci), Gadiaga. All.: Cantini.
Carpi: De Prisco, Rrushi, Mazzali, Arcopinto (66’ Marku), Vitiello, Castorri, Lolli, Ciucani (54’ Gollini), Di Paola (54’ Grassi), Libonati (66’ De Marino), Catalani (54’ Bento da Silva). All.: Bertoni.
Arbitro: Tundo di Pisa
Marcatore: 30' rig. Libonati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanili Livorno, l'under 16 fermata sullo 0-0 dal Carpi. Cade l'under 15

LivornoToday è in caricamento