menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Caos Livorno: Carrano e Heller non si dimettono, il futuro della società resta appeso a un filo

Al momento non si sarebbero fatti da parte né il presidente né l'amministratore delegato della società e il consiglio di amministrazione avrebbe deciso di riaggiornarsi a lunedì prossimo 14 dicembre

Nessuna dimissione. Al momento in cui scriviamo (ore 20.35), è questa la sola notizia che siamo in grado di riportare a proposito del cda del Livorno calcio che, iniziato alle 16 di oggi 11 dicembre, sarebbe terminato proprio da pochissimi minuti. Come previsto, dunque, non c'è stata alcuna uscita di scena, né da parte dell'amministratore delegato, Rosario Carrano, né del presidente Giorgio Heller, entrambi dunque ancora al loro posto. Peggio: secondo quanto ci risulta, il consiglio di amministrazione non avrebbe preso decisioni se non quella di aggiornarsi a lunedì prossimo 14 dicembre, ovvero due giorni prima della deadline per la sopravvivenza del Livorno. Che, a questo punto, sembra sempre più appesa a un esile filo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Psichiatria Livorno, la denuncia dell'ex direttore: "Pazienti legati ai letti, ormai è una procedura standard da quando c'è il Covid "

Attualità

Maltempo, tromba marina davanti alla Terrazza Mascagni: le foto

Giardino

Bonus verde 2021: come ottenere le detrazioni fiscali

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento