rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Livorno Calcio

Livorno, Giuseppe Angelini nuovo allenatore: l'ex Forlì prende il posto del dimissionario Buglio

Il neo tecnico oggi dirige già il primo allenamento. Confermati il vice-allenatore Matteo Bonatti, il preparatore atletico Alberto Marsili e il preparatore dei portieri Fabrizio Vivaldi

Il Livorno ha scelto il dopo Buglio. È Giuseppe Angelini, nella scorsa stagione a Forlì in serie D, il nuovo allenatore degli amaranto. L'annuncio è arrivato direttamente dalla società nella mattina di oggi, martedì 8 marzo. Contestualmente sono stati confermati il vice-allenatore Matteo Bonatti, il preparatore atletico Alberto Marsili e il preparatore dei portieri Fabrizio Vivaldi. Il neo tecnico alle 10.30 alle dirigerà il primo allenamento al centro sportivo di piazza Gavi in Borgo Cappuccini.

Il primo allenamento di Angelini, foto e video

Spetterà dunque al 56enne nativo di Rimini prendere in mano le redini della squadra con un unico obiettivo: centrare la promozione in serie D. Angelini, durante la sua carriera, ha già centrato tre salti di categoria in Serie C con Bellaria Igea Marina il Santarcangelo e Cesena. In passato ha allenato anche gli allievi nazionali della Juventus e la Primavera del Napoli mentre nell'ultima annata si è seduto sulla panchina del Forlì, concludendo il campionato al sesto posto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno, Giuseppe Angelini nuovo allenatore: l'ex Forlì prende il posto del dimissionario Buglio

LivornoToday è in caricamento