rotate-mobile
Livorno Calcio

Livorno, infortunio muscolare per Enrico Brignola: l'attaccante indisponibile per 30 giorni

Brutta tegola in casa amaranto, l'esterno ex Sassuolo si ferma ancora: fuori un mese, salterà il derby con il Pisa, dove mancherà anche Marsura

Non c'è pace in casa Livorno. Mentre i tifosi non hanno ancora digerito l'incredibile rimonta di sabato 5 ottobre che è costata la sconfitta con il Chievo per 4-3 (Luci e compagni erano in vantaggio per 3-1 alla fine del primo tempo), in casa amaranto le difficoltà si moltiplicano a causa del nuovo infortunio subito da Enrico Brignola. L'attaccante, quando ormai sembrava prossimo il suo rientro, si è nuovamente fermato ai box per una lesione di 1° e 2° grado del muscolo del retto femorale in regione inserzionale.

Livorno-Chievo, la contestazione dei tifosi. VIDEO

Uno stop, arrivato nell'allenamento di rifinitura del venerdì, di 30 giorni e che, salvo ulteriori complicazioni, lo costringerà a saltare, tra le altre gare, il derby con il Pisa, dove sicuramente mancherà anche Davide Marsura, espulso direttamente nel match contro il Chievo. Una brutta tegola per il Livorno che, al rientro dalla pausa, dovrà necessariamente iniziare a fare punti per togliersi dall'ultimo posto in classifica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno, infortunio muscolare per Enrico Brignola: l'attaccante indisponibile per 30 giorni

LivornoToday è in caricamento