rotate-mobile
Livorno Calcio

Livorno, deferito Mazzoni: la procura chiede 4 anni di squalifica

A dare la notizia è Il Telegrafo: pesantissima la richiesta del il portiere amaranto, positivo a un controllo dopo la trasferta a Lecce del 17 febbraio scorso,

Sarebbero quattro gli anni di squalifica chiesti dalla procura nazionale antridoping per il portiere del Livorno Luca Mazzoni, trovato positivo ai metaboliti della cocaina dopo un controllo antidoping al termine della partita a Lecce lo scorso 17 febbraio. A riportare la notizia è il quotidiano Il Telegrafo, dopo che il comunicato della Nado aveva annunciato l'ulteriore sospensione, di 30 giorni, dell'estremo difensore del amaranto.

Una richiesta pesantissima quella della procura che, se accolta, metterebbe praticamente fine alla carriera del giocatore, ormai 35enne. Mazzoni, difeso dall'avvocato De Rensis, è stato intanto ulteriormente sospeso: "La prima sezione del TNA tribunale nazionale antidoping - si legge nel comunicato -, in accoglimento dell'istanza proposta dalla procura nazionale antidoping, ha provveduto a prorogare di ulteriori 30 giorni la sospensione a carico di Luca Mazzoni". Tra meno di 40 giorni, il giudizio sulla squalifica chiesta dalla procura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno, deferito Mazzoni: la procura chiede 4 anni di squalifica

LivornoToday è in caricamento