rotate-mobile
Livorno Calcio

Alino Diamanti festeggia 36 anni: gli auguri del Papu Gomez e dei fan

Compleanno social per il fantasista dl Livorno: su Instagram i messaggi dei calciatori (tra cui quello del capitano nerazzurro) di Francesca Piccinini e di tanti sportivi

Festeggiarli con la salvezza in tasca sarebbe stato meglio, ma anche dopo un'impresa come quella di Verona va comunque bene. Lo dice il sorriso di Alessandro Diamanti, per tutti Alino, 36 anni proprio oggi giovedì 2 maggio: cappellino di ordinanza, occhiali da sole e musica in sottofondo, il fantasista del Livorno ha postato sul suo profilo Instagram, nel giorno del compleanno, uno dei consueti brevi video al volante della propria auto. La speranza dei tifosi, manco a dirlo, è che quel sorriso resti stampato sulla faccia di Alino anche al termine di una stagione ancora apertissima nella lotta per non retrocedere.

"Alino day - scrive il numero 23 amaranto sui social -. Sono arrivati i 20 anni anche per me! Ci sta". Un post commentato dai moltissimi tifosi e fan dell'ex giocatore della Nazionale a Euro 2012 e da tanti colleghi calciatori o amici del mondo dello sport. Tra questi la stories del capitano dell'Atalanta, il Papu Gomez, e ancora i saluti di Candreva, Brivio, Rispoli fino a quelli di Beppe Signori, Diego Armando Maradona jr, Francesca Piccinini e dell'intero West Ham, squadra nella quale Alino ha militato al termine della prima esperienza in amaranto realizzando, anche in Inghilterra, perle come quella postate dalla società londinese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alino Diamanti festeggia 36 anni: gli auguri del Papu Gomez e dei fan

LivornoToday è in caricamento