rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Livorno Calcio

Livorno, il saluto-addio di Diamanti: "Certi amori non si scordano mai"

Il fantasista ha pubblicato un lungo post su Instagram ringraziando i tifosi per l'affetto ricevuto: "Guardo avanti, tenendomi stretto il bagaglio di stima che mi avete donato"

CALCIOMERCATO LIVORNO: ACQUISTI, CESSIONI, TRATTATIVE

Difficile farsene una ragione, ma è giunta ormai ai titoli di coda l'avventura di Alessandro Diamanti con la maglia del Livorno. Dopo il miracolo sportivo compiuto nella scorsa stagione, con una salvezza quasi insperata ottenuta senza passare dai playout, Alino appare destinato verso altri lidi. E a 24 ore di distanza dalle dichiarazioni premonitrici di Spinelli, a darne pressoché conferma, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, è proprio lo stesso fantasista ex Bologna con un messaggio su Instagram che lascia poco spazio alle interpretazioni. Un saluto pieno di stima e riconoscenza verso i tifosi e la città che, purtroppo, suona inesorabile come un addio.

Diamanti: "Certi amori non si scordano, grazie di tutto e forza Livorno sempre"

"Credo che nella vita certi amori non si scordino mai - ha scritto il numero 23 amaranto - e con la città di Livorno è un vero grande amore. Non parlo di calcio, ma di emozioni, di affetto e di umanità che quest'anno, come dodici anni fa, mi avete dimostrato incondizionatamente. Insieme - ha continuato Diamanti - siamo riusciti a fare qualcosa di incredibile. La vita è così bella perché ha mille sfaccettatute e perché ci regala sempre mille sorprese. Guardo avanti, tenendomi stretto il bagaglio di stima che mi avete donato. Forza Livorno! Sempre".

Sotto al post si sono subito accomulati centinaia di commenti da parte dei tifosi amaranto, che hanno voluto ringraziare Alino per l'attaccamento alla maglia dimostrato. Diamanti, nel torneo scorso, ha dato un contributo fondamentale alla salvezza del Livorno, realizzando dieci reti e fornendo otto assist.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno, il saluto-addio di Diamanti: "Certi amori non si scordano mai"

LivornoToday è in caricamento