rotate-mobile
Livorno Calcio

Livorno: arriva il Santero 958, lo spumante ufficiale degli amaranto

Il prodotto, acquistabile a 7 euro, è stato presentato allo store del club. Martedì 12 novembre appuntamento con la presentazione del calendario degli "Amici della Zizzi"

Nuova prodotto targato Livorno calcio. Nella giornata di giovedì 7 novembre, allo store ufficiale del club di piazza del Municipio, è stato presentato il Santero 958, lo spumante in edizione limitata della nota azienda piemontese Santero Wines griffato dai colori amaranto, che sarà acquistabile a 7 euro. All'appuntamento hanno partecipato anche i due calciatori Manuel Marras e Sven Braken, che hanno concesso ai presenti autografi, fotografie e selfie.

Martedì 12 novembre, dalle 17.30, verrà invece presentato all'interno dell'Accademia Navale il calendario 2020 degli "Amici degli Zizzi", storica onlus livornese. Alla serata, condotta da Angela Label, parteciperà anche il Livorno calcio con una delegazione di calciatori e dirigenti. Seguiranno poi apericena e buffet offerti da Unicoop Tirreno. L'ingresso sarà libero, ma sarà necessario comunicare la propria presenza con nome, cognome e contatto (mail o telefono) per accedere all'Accademia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno: arriva il Santero 958, lo spumante ufficiale degli amaranto

LivornoToday è in caricamento