Livorno, riapre lo store ufficiale: maglie, gadget e biglietti delle partite

Si chiamerà "Solo Livorno". L'inaugurazione dovrebbe avvenire per metà ottobre con il negozio che sorgerà in via Antonio da Sangallo, nei pressi del Comune

Dopo la chiusura di "Dodici in campo" a inizio anno, il Livorno calcio era sprovvisto di uno store ufficiale. Per cercare i vari gadget della squadra, era necessario recarsi uno dei tanti punti autorizzati dalla società. Tutto questo però cambierà a partire da ottobre. In via Antonio Da Sangallo (nei pressi del Comune, ndr) sorgeranno i due nuovi locali che saranno adibiti a store. Per l'inaugurazione non c'è ancora una data ufficiale, anche se la società starebbe pesando al 12 ottobre in concomitanza con la sosta della serie B per le nazionali. "Solo Livorno", così si chiamerà il negozio, offrirà a tutti i tifosi una vasta gamma di oggetti: sciarpe, maglie, bandiere. La scelta del nome ha una sua logica: al suo interno ci saranno solamente oggetti targati Livorno e sarà l'unico posto in tutta la città dove sarà possibile trovare il materiale ufficiale della squadra. Un'altra importante novità è legata alla vendita dei biglietti: all'interno dello store infatti sarà allestito uno sportello dove, chi vorrà, potrà acquistare un tagliando per le gare del Livorno. 

Il negozio dove sorgerà il nuovo store del Livorno calcio

Così come il nome, anche la posizione è strategica. Lo store infatti sorgerà nei pressi di piazza del Municipio, in uno dei punti nevralgici del turismo. La speranza della società infatti è quella di attrarre visitatori vogliosi di regalarsi come souvenir un gadget della squadra. Proprio in virtù di questo, la dirigenza starebbe pensando a delle convenzioni con società che effettuano tour organizzati della città. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • San Vincenzo, tragedia in galleria: muore schiantandosi in moto contro un tir

  • Speciale weekend: cosa fare a Livorno dall'11 al 13 ottobre

  • Piombino: vende e noleggia videogiochi, ma omette guadagni per 300mila euro

  • Istituto Niccolini-Palli, sei studentesse di 14 anni in ospedale: "C'era muffa in aula, l'abbiamo respirata"

  • Livorno-Pisa, annullata la "giornata amaranto": validi gli abbonamenti

  • Isola d'Elba, sorpreso con la cocaina in tasca: arrestato commerciante

Torna su
LivornoToday è in caricamento