rotate-mobile
Livorno Calcio

Tifosi amaranto in lutto: morto a 73 anni Roberto Nastasio, fratello di Corrado. I club: "Una persona speciale"

Il funerale domani, 15 maggio, alle 15 nella chiesa dell'ospedale. Poi il corpo verrà cremato al cimitero dei Lupi

Lutto tra i tifosi del Livorno. Nella mattina di oggi, venerdì 14 maggio, è morto a 73 anni Roberto Nastasio, fratello di Corrado (ex giocatore amaranto negli anni '60 e presidente del club "Il Porto"), e storico sostenitore degli amaranto che, finché ha potuto, non ha mai mancato di dare il suo supporto alla squadra sia all'Armando Picchi che nelle tantissime trasferte alle quali ha preso parte. Malato da tempo, Nastasio lascia un vuoto incolmabile tra i tifosi che, con il tempo, ne hanno apprezzato le doti umane. Chi volesse dargli l'ultimo saluto può farlo oggi, alla camera mortuaria dell'ospedale. Domani, dopo il funerale, il corpo verrà cremato al cimitero dei Lupi. 

Nastasio e il club il Porto-2

Appresa la notizia i club hanno voluto ricordare la figura di Nastasio porgendo le loro condoglianze al fratello Corrado: "Con profonda commozione e dispiacere - le parole del "Campanile" - partecipiamo al lutto della famiglia Nastasio per la scomparsa di Roberto. Indimenticabile amico e tifosissimo della maglia amaranto, ti mandiamo un grande saluto ovunque tu sia. Forza Livorno sempre".

"A Corrado vanno le più sentite condoglianze da parte del nostro club - ricorda Curzio Galatolo del "Magnozzi" -. Sono veramente dispiaciuto e costernato: sembrano frasi fatte e di circostanza, ma chi come me conosceva Roberto può soltanto dire che era una brava ma brava persona davvero". 

A Corrado Nastasio giungano anche le più sentite condoglianze da parte della redazione di LivornoToday. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifosi amaranto in lutto: morto a 73 anni Roberto Nastasio, fratello di Corrado. I club: "Una persona speciale"

LivornoToday è in caricamento