rotate-mobile
Livorno Calcio

Primavera, disfatta amaranto a Benevento: 6-0

La squadra di Cannarsa, sotto di tre reti già al termine del primo tempo, non è mai stata in partita

Finisce in disfatta la trasferta della Primavera amaranto in terra campana. La squadra di Juriy Cannarsa, che cercava il riscatto dopo il ko interno contro il Pescara, è stata travolta per 6-0 dal Benevento in una gara a senso unico. I sanniti si sono portati in vantaggio già all'8' grazie ad una rete sugli sviluppi di un calcio di punizione di De Caro, mettendo poi al sicuro il risultato con i gol di Santarpia (44') e Di Serio (45'). Nella ripresa la reazione del Livorno non è arrivata, con gli amaranto che anzi hanno incassato altre tre reti, realizzate da Pastina (67'), Mancino (75') e Dublino (87').

Una gara che apre diversi punti interrogativi in casa livornese, visto che, alla vigilia, sembrava poter essere una sfida alla portata dei ragazzi di Cannarsa.

Il tabellino:

Benevento: Carriero; Onda, Pastina (77' Di Ronza), De Caro, Rillo; Sanogo, Nembot; Peluso (58' Mirante), Santarpia (84' De Siena), Mancino; Di Serio (77' Dublino). A disp.: Andrei, Pinto, Rimoli, De Luca, Fall, Cuccurullo, Guerra. All.: Bovienzo.
Livorno: De Chirico Petri, Dervelan, Salvadori (76' Pallecchi); Del Bravo, Bartolini (77' Piccione), Bellandi, Pecchia (46' De Simone), Focardi (54' Fremura); Canessa, Fornaciari (77' Campo). A disp.: Mariani, Lenti, Mearini, Bardini. All.: Cannarsa.
Arbitro: De Santis della Sez. di Lecce
Marcatori: 10' De Caro (B), 44' Santarpia (B), 45' Di Serio (B), 67' Pastina (B), 75'  Mancino (B), 87' Dublino (B)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera, disfatta amaranto a Benevento: 6-0

LivornoToday è in caricamento