rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Livorno Calcio

Primavera, il Livorno travolto dalla Lazio: 0-4

Ultima giornata di campionato amara per la squadra di Juriy Cannarsa, sotto di tre reti già al termine del primo tempo

Si chiude con un brutto ko il campionato della Primavera amaranto. Sul campo di Banditella, i ragazzi di Juriy Cannarsa si sono arresi per 0-4 alla Lazio, che chiude il torneo al secondo posto in classifica. Una gara mai in discussione, con i biancocelesti che hanno affossato il Livorno già nel primo tempo, andando a segno con Scaffidi (18'), Czyz (35') e Capanni (41'). Nella ripresa, al 74', la formazione di Bonacina ha arrotondato ulteriormente il punteggio con la rete di Cerbara, mettendo definitivamente fine ad ogni speranza di rimonta amaranto.

Per il Livorno un amaro finale di campionato, chiuso al settimo posto e con quattro sconfitte consecutive che hanno compromesso la caccia ad un posto playoff.

Il tabellino

LIVORNO – LAZIO 0-4
Livorno: Mariani, Balleri, Fremura, Petri, Dervelan (55' Salvadori), Piccione, Pini (63' Pecci), Bartolini, De Simone, Fornaciari (70' Focardi), Pallecchi. A disp.: De Chirico, Canessa, Mearini. All.: Cannarsa.
Lazio: Alia (46' Marocco), De Angelis, Falbo (46' Petricca), Bianchi, Calaj, Armini, Zitelli (53' Cerbara), Mohamed (22' st Shoti), Scaffidi, Capanni (53' Kaziewicz), Czyz. A disp.: Arapi, Francucci, Zilli. All.: Bonacina.
Arbitro: Arace Mario Davide sez. Lugo di Romagna
Marcatori: 17' Scaffidi, 39' Czyz, 40' Capanni, 74' Cerbara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera, il Livorno travolto dalla Lazio: 0-4

LivornoToday è in caricamento