rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Livorno Calcio

Primavera, Carrarese-Livorno 1-4: amaranto show, seconda vittoria consecutiva

Prova di forza della formazione di Cannarsa, che si è imposta sugli apuani grazie ai gol di Poli, Cremonini, Campo e all'autorete di Fruzzetti

Blitz esterno della Primavera del Livorno. La formazione di Cannarsa, nella seconda giornata del girone di ritorno del girone D, ha espugnato per 1-4 il campo della Carrarese conquistando la seconda vittoria consecutiva dopo quella della scorsa settimana con l'Olbia. Un risultato che permette agli amaranto di rimanere in scia della capolista Arezzo, che ha superato per 7-2 il Pontedera.

Carrarese-Livorno, la cronaca

Il Livorno parte subito forte e al 10' sblocca già il risultato con un colpo di testa di Poli, che sfrutta al meglio un traversone dalla destra di Campo. Gli amaranto insistono e tre minuti più tardi trovano anche il raddoppio con una gran conclusione da fuori di Cremonini, prima che al 15' la Carrarese accorci le distanze con Dell'Amico in mischia. I padroni di casa si gettano in avanti alla ricerca del pareggio, ma al 26' rimangono in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Bonafede, sanzionato dal direttore di gara per un duro intervento su Poli. Il Livorno ne approfitta per calare il tris con Campo al 33', prima che un'autorete di Fruzzetti al 71' metta definitivamente fine alla contesa.

Il tabellino di Carrarese-Livorno

Carrarese: Gallina, Fruzzetti, Berti, Dell'Amico L, Guelfi, Bonafede, Bertipagani, Dell'Amico T, Petriccioli, Dell'Amico G, Castronovo. A disp. Caponi, Biasci, Bonuccelli, Falanga, Bigini, Lucaccini, Tonelli, Di Nicola, Bertonelli. All. Ficagna.
Livorno: Di Bitonto, Cesaretti, Bertelli, Pallai, Salvadori, Guglielmi, Murati, Pulina, Poli, Cremonini, Campo. A disp. Santalucia, Borghean, Cartano, Stringara, Cannarsa, Irace, Pecchia, Pinto, Lika, Sinani, Rotunno. All. Cannarsa.
Arbitro: Bassetti di Lucca
Reti: 10' Cesaretti, 13' Cremonini, 15' Dell'Amico G., 33' Campo, 71' aut. Fruzzetti
Note: 26' espulso Bonafede

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera, Carrarese-Livorno 1-4: amaranto show, seconda vittoria consecutiva

LivornoToday è in caricamento