rotate-mobile
Livorno Calcio

Primavera, Pontedera-Livorno 0-3: blitz amaranto, quarta vittoria consecutiva

La formazione di Cannarsa si impone grazie alle reti di Murati, Campo e Pecchia

Blitz esterno della Primavera del Livorno. Gli amaranto, reduci dal roboante 7-0 inflitto alla Lucchese, hanno espugnato per 0-3 il campo del Pontedera nella gara valevole per la 14esima giornata del girone D. Un successo che permette alla formazione di Cannarsa di consolidare ulteriormente il secondo posto in classifica alle spalle della capolista Arezzo, che ha superato per 3-1 la Pistoiese.

Pontedera-Livorno, la cronaca

I padroni di casa partono forte e al 3' colpiscono una traversa con Paolucci, ma con il passare dei minuti cresce il Livorno, che si rende pericoloso con Campo e Stringara. Al 18' l'episodio che indirizza il match, con il direttore di gara che espelle Guidi per un fallo su chiara occasione da rete. La superiorità numerica galvanizza gli amaranto, che sbloccano il punteggio al 42' con un colpo di testa di Murati. Ad inizio ripresa il Livorno trova subito il raddoppio con Campo, che, poco più tardi, colpisce anche una traversa. All'82', sfruttando al meglio l'assist di Murati, Pecchia chiude definitivamente la contesa calando il tris.

Il tabellino di Pontedera-Livorno

Pontedera: Koustatinos, Mazzoni, Marra, Hakiki (77' Lo Iacono), Guidi, Tufano, Chiodi, Grella, Tersigni (65' Calesti A.), De Joannon (77' Ruotolo), Paolocci (55' Bancalari). A disp: Noli, Ruotolo, Vassallo, Ravelli, Defaveri, Lo Iacono, Zagaria, Ortu, Celesti A., Bancalari, Di Mauro, Cotumaccio. All. Dal Bo
Livorno: Paci, Cesaretti, Bertelli (85' Boghean), Stringara, Salvadori, Guglielmi (85' Rotunno), Murati, Pulina (71' Cannarsa), Poli, Campo (71' Pecchia), Irace  66' Dallai). A disp: Santalucia, Baldacci, Cartano, Cannarsa, Boghean, Dallai, Pinto, Pecchia, Scarfi, Rutunno, Sinani. All. Cannarsa.
Marcatori: 42' Murati (L), 46' Campo (L), 82' Pecchia (L)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera, Pontedera-Livorno 0-3: blitz amaranto, quarta vittoria consecutiva

LivornoToday è in caricamento