rotate-mobile
Livorno Calcio

Breda: "Contro l'Ascoli un punto guadagnato. Il Livorno mi è piaciuto"

Il tecnico commenta positivamente l'1-1 finale e fa i complimenti ai suoi ragazzi per come hanno reagito dopo il gol subito

Sapeva che ad Ascoli sarebbe stata tosta per questo mister Breda è contento del pareggio finale. La sua squadra doveva iniziare a racimolare qualche punto anche lontano dal Picchi e così è stato. Alla fine l’1-1 è il risultato più giusto per quanto fatto vedere dalle due squadre: "Abbiamo guadagnato un buon punto, frutto di una partita giocata bene e con il giusto atteggiamento. Eravamo ben consci delle difficoltà che avremo incontrato, ma i ragazzi sono stati bravi a tenere botta e a reagire dopo il gol subito. Credo che abbiamo giocato meglio nella ripresa visto che nei primi 45 minuti sono stati commessi alcuni errrori non da noi". La classifica non mette ancora al sicuro il Livorno, ma il tecnico guarda oltre: "Dietro non sta mollando nessuno quindi dobbiamo essere bravi a sfruttare ogni occasione. Sappiamo che sarà dura ma non ci arrendiamo. L’Ascoli? Ha fatto la sua buona partita sfruttando le caratteristiche dei suoi uomini migliori".

Diamanti ai microfoni di Dazn commenta il pareggio del Del Duca: "Su un campo molto difficile contro una squadra tosta abbiamo fatto una buona partita e ci prendiamo questo punto. Sabato ci sarà la Salernitana, cercheremo di preparare la partita al meglio perché sarà un’altra sfida delicata. Mazzoni? Siamo tutti vicino a Luca però bisogna andare avanti e pensare al campo perché abbiamo bisogno di punti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breda: "Contro l'Ascoli un punto guadagnato. Il Livorno mi è piaciuto"

LivornoToday è in caricamento