rotate-mobile
Livorno Calcio

Cosenza-Livorno, le interviste. Breda: "Dovevamo chiudere la partita"

Il tecnico commenta con rammarico l'esito della sfida del Marulla che ha visto i calabresi pareggiare in pieno recupero: "Serviva più attenzione"

Mastica amaro, e non potrebbe essere diversamente, il tecnico del Livorno Roberto Breda dopo il pareggio per 1-1 sul campo del Cosenza nella quinta giornata della serie B. La  sua squadra è rimasta in vantaggio fino al 94' quando è stata riacciuffata da un'invenzione di Pierini che ha consegnato un punto insperato ai calabresi. Il tecnico comunque applaude la prestazione dei suoi seppur con un po' di rammarico: "Abbiamo fatto una buona partita sotto il profilo della qualità e della intensità su un campo non facile. Sicuramente potevamo e dovevamo fare il secondo gol che avrebbe chiuso la partita, ma non ci siamo riusciti. Loro invece si sono riversati in avanti e con una bella rete hanno pareggiato. In quel caso dovevamo stare più attenti e cercare di chiudere prima la loro azione".

Cosenza-Livorno: le pagelle

L'allenatore comunque non vuole fare drammi e guarda avanti: "La squadra ha ancora importanti margini di miglioramento, ma dobbiamo lavorare con continuità e pensare un passo alla volta. Sono sicuro che il nostro percorso sarà buono solamente se ci concentriamo sulla nostra crescita". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosenza-Livorno, le interviste. Breda: "Dovevamo chiudere la partita"

LivornoToday è in caricamento