rotate-mobile
Livorno Calcio

Livorno, Gori convocato con la nazionale under 20

L'attaccante amaranto chiamato dal tecnico Paolo Nicolato per uno stage che si svolgerà a Roma il 23 e il 24 aprile

Piccola soddisfazione in casa amaranto. Mentre la squadra di Roberto Breda sta preparando l'infuocata sfida di Foggia, Gabriele Gori, attaccante in forza al Livorno ma di proprietà della Fiorentina, è stato convocato per uno stage con la Nazionale Under 20, in programma tra il 23 e il 24 aprile a Roma. Il raduno servirà al tecnico Paolo Nicolato per preparare i prossimi Mondiali di categoria, che si svolgeranno dal 23 maggio al 15 giugno in Polonia e nei quali gli azzurrini sono stati sorteggiati nel Gruppo G assieme a Messico, Giappone ed Ecuador.

Gori, arrivato a Livorno durante il mercato di gennaio dopo una prima parte di stagione trascorsa a Foggia, ha collezionato fin qui appena due presenze con la maglia amaranto, nessuna delle quali dal primo minuto. Per lui anche una rete, realizzata su calcio di rigore da lui stesso guadagnato a Perugia.

Questo l'elenco completo dei convocati
Portieri: Michele Cerofolini (Bisceglie), Gabriel Meli (Pistoiese), Leonardo Loria (Juventus).
Difensori: Gabriele Zappa (Inter), Federico Valietti (Crotone), Nadir Zortea (Atalanta), Marco Sala (Arezzo), Alessandro Tripaldelli (Crotone), Gabriele Corbo (Bologna), Matteo Gabbia (Lucchese), Alessandro Buongiorno (Carpi), Paolo Gozzi Iweru (Juventus).
Centrocampisti: Salvatore Esposito (Ravenna), Davide Frattesi (Ascoli), Alessandro Mallamo (Novara), Mattia Zennaro (Venezia).
Attaccanti: Gabriele Gori (Livorno), Mirko Antonucci (Pescara), Christian Capone (Pescara), Marco Olivieri (Sassuolo), Gianluca Scamacca (Sassuolo).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno, Gori convocato con la nazionale under 20

LivornoToday è in caricamento