rotate-mobile
Livorno Calcio

Serie B, le pagelle di Livorno-Chievo: disastro la difesa, si salvano Marsura e Marras

Malissimo Di Gennaro e Bogdan, fatica anche Boben. Davanti Marsura illumina ma macchia la prestazione con una espulsione ingenua

Nella settima giornata di serie B, il Livorno esce sconfitto dal Picchi per mano del Chievo al termine di una partita rocambolesca. 

Plizzari 4,5: debutto da incubo per l’ex Milan. Avventata l’uscita in occasione del gol di Pucciarelli, insicuro per tutto il resto della partita.

Boben 5: il meno peggio dei tre dietro, ma nel finale non riesce a rinviare il pallone favorendo la rete di Segre.

Di Gennaro 4: gravissimo l’errore con il quale dà il via all’incredibile rimonta dei clivensi.

Bogdan 4,5: altra partita insufficiente per il croato, lontano parente di quello ammirato l’anno scorso. Ingenuo e frettoloso l’intervento che causa il rigore del 3-3.

Del Prato 6: meno brillante rispetto al solito, contenuto bene sulla destra da Frey. Cresce quando passa in mezzo al campo al posto di Luci.

Agazzi 5,5: affossa con tutta la squadra, non riesce più a far girare il Livorno come ci aveva abituati.

Luci 6: oltre a fare da diga davanti la difesa, pennella un cross perfetto per la testa di Raicevic (75’ Moganella sv).

Porcino 5,5: sulla sinistra di vede poco o nulla, preoccupandosi maggiormente di difendere la posizione.

Marsura 6,5: rovina tutto con l’espulsione nel finale che, con ogni probabilità, gli farà saltare il derby. Peccato perché fino a quel momento era stato il migliore in campo e un 8 in pagella non glielo avrebbe lavato nessuno.

Raicevic 5: qualche buona sponda, ma sempre lontano da tutte le azioni pericolose (62’ Braken  5: non fa molto di più rispetto al compagno di reparto).

Marras 6,5: preciso e puntuale all’appuntamento con il gol di testa, pericolo costante per l’intera retroguardia veneta.

All. Breda 4: malissimo la gestione dei portieri. Punito ancora una volta da errori individuali, ma la sua squadra nella ripresa ha smesso di giocare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, le pagelle di Livorno-Chievo: disastro la difesa, si salvano Marsura e Marras

LivornoToday è in caricamento