rotate-mobile
Livorno Calcio

Livorno-Cosenza 0-3, la società amaranto si scusa con i tifosi: "Prestazione indecente"

Staff tecnico e dirigenziale non cercano attenuanti per lo spettacolo offerto: "Sconfitta meritata e partita imbarazzante"

La sconfitta per 3-0 contro il Cosenzache avvicina ancora di più il Livorno alla retricessione non è avvenuta in un giorno qualunque, ma nel 105esimo anniversario della nascita della società. Una prestazione indegna che ha scatenato la contestazione dei tifosi sia contro Spinelli che contro i giocatori, rei di non impegnarsi a dovere. Se da una parte Breda ha non ha cercato scuse definendo la gara del Picchi come "completamente sbagliata", dall'altra giocatori e società avevano preferito trincerarsi dietro il più classico dei "no comment" dal momento che nessuno si era presentato in mix zone per tentare di giustificare una partita del genere. 

Livorno-Cosenza, le pagelle

Tuttavia, nella tarda serata del 15 febbraio, è arrivato un comunicato da parte di tutto lo staff amaranto (società, calciatori e allenatore) nel quale viene chiesto scusa per lo spettacolo offerto: "In data odierna - si legge nella nota inviata - che coincide con i 105 anni di nascita del Livorno calcio, la prestazione indecente di oggi da parte della squadra non trova alcuna giustificazione. Società, dirigenti, allenatore e giocatori si scusano con i propri tifosi per la partita odierna contro il Cosenza. I tifosi amaranto, che sempre seguono la squadra con amore e passione, non meritano di assistere a prestazioni così imbarazzanti. La società e tutte le sue componenti si augurano che queste doverose scuse abbiano l'effetto di trasmettere energia positiva sin dai prossimi impegni di campionato". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno-Cosenza 0-3, la società amaranto si scusa con i tifosi: "Prestazione indecente"

LivornoToday è in caricamento