rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Livorno Calcio

Livorno-Entella, le pagelle: disastro difensivo, Marras da clonare

Plizzari sbaglia sul 4-4, Del Prato e Boben sugli altri gol. L'esterno è l'unico che lotta per tutti i 90 minuti

Il Livorno getta alle ortiche una partita che sembrava vinta e cade sempre di più sul fondo della classifica. Incredibile quanto successo al Picchi con gli amaranto incapaci di gestire tre reti di vantaggio. 

Le interviste, Tramezzani: "Sono deluso"

Plizzari 4: sembrava una giornata tranquilla, poi subisce quattro reti e il quarto ce l'ha sulla coscienza.

Del Prato 5: spinge meno del solito, si perde De Luca in occasione del 3-3. Giornata negativa per lui.

Bogdan 6: sicuro e preciso nelle chiusure, De Luca non la prende praticamente mai. Partita impeccabile, ma nel finale affonda insieme alla retroguardia.

Boben 4,5: rimette in partita l'Entella con un fallo da rigore ingenuo. Nel finale tiene in gioco Pellizzer che pareggia i conti.

Porcino 5,5: più propositivo rispetto alle ultime uscite. Arriva spesso e volentieri al cross anche se alcuni sono troppo lunghi per gli attaccanti.

Rocca 6: meglio rispetto alle ultime uscite. Freddo dal dischetto, in affanno però con il passare dei minuti.  

Agazzi 6: sfiora il gol nel primo tempo, detta tutti i ritmi della squadra. Speriamo che il 2020 ci regali un nuovo Agazzi.

Luci 6: buona prestazione del capitano che combatte su tutti i palloni.

Murilo 7: le voci di mercato forse lo hanno scosso. Un gol, un assist per Braken e aiuta Porcino sull'out sinistro. Rinato (69' Raicevic 4: riesce nell'impresa di giocare 20 minuti e di essere il peggiore in campo. Cammina, non lotta e si perde anche Poli sul 2-3).

Braken 6,5: riesce a sbloccarsi, si divora un gol grande come una casa e si procura il rigore del 3-0. La rete deve essere un'iniezione di fiducia in vista del girone di ritorno (83' Gasbarro sv).

Marras 8: corre anche oltre il triplice fischio, spina costante nella difesa. Segna la rete che sembra regalare i tre punti, ringhia nel viso a tutti gli avversari. Dateci 11 Marras.

All. Tramezzani 5,5: la media perfetta tra l'8 del primo tempo e il 3 della ripresa. Non si può subire una rimonta del genere che rischia di affossare definitivamente le speranze di salvezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno-Entella, le pagelle: disastro difensivo, Marras da clonare

LivornoToday è in caricamento