rotate-mobile
Livorno Calcio

Serie B. Il Livorno calcio presenta i nuovi acquisti Boben, Dumitru e Kupisz

Prime parole per i giocatori acquistati durante il mercato di riparazione. Tutti e tre sono convinti che gli amaranto abbiano le carte in regola per salversi

Presentazione ufficiale per i neoacquisti del Livorno calcio Nicolao Dumitru, Matija Kupisz e Tomasz Kupisz al Cafè Alhambra in via Lampredi, organizzata da "Ribe" nota azienda di dolci e gelati partner degli amaranto. Ad introdurre la giornata è stato proprio Marco Bernini di Ribe: "Siamo orgogliosi di questa partnership con il Livorno. In occasione di ogni gara interna i nostri prodotti sono offerti nell'area hospitality dello stadio. Siamo contenti di poter addolcire le domeniche degli sportivi livornesi e dei tifosi amaranto".
Per la società, il ds Mauro Facci dice: "Questi ragazzi vengono a rinforzare la nostra squadra e sono sicuro che potranno fare molto bene. Li abbiamo seguiti e conosciamo le loro caratteristiche. Ora sta a loro farsi valere in campo".
Il primo a parlare è Tomasz Kupisz: "In queste due partite giocate ho avuto un'ottima impressione della squadra. Siamo un bel gruppo e sono convinto che ci potremo salvare. Conosco la serie B e le sue difficoltà.
Poi è il turno di Matija Boben: "Mi sono trovato subito bene nel gruppo. Mi piace molto l'atteggiamento con il quale affrontiamo le partite e gli allenamenti. Il gruppo ha voglia e capacità di fare bene. Sono certo che ci faremo valere e raggiungeremo il nostro obiettivo. Ho voluto l'Italia per migliorarmi. A  livello tattico qui è il top".
Infine è il turno dell'attaccante Nicolao Dumitru: "Conosco Livorno per averci giocato tante volte quando ero ad Empoli. So che questa è una piazza esigente e calda. Io sono pronto a farmi valere ed a dare tutto. Fisicamente sto bene, mi manca un po' il ritmo gara. Non vedo l'ora di poter giocare. Ci salveremo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B. Il Livorno calcio presenta i nuovi acquisti Boben, Dumitru e Kupisz

LivornoToday è in caricamento