rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Livorno Calcio

Livorno, presentati i nuovi giocatori Crosta, Gori, Efuelfi e Salsano

I quattro calciatori sono arrivati durante il mercato di riparazione: "Abbiamo accettato con grande entusiasmo. Pronti a dare una mano quando serve"

Dopo le presentazioni di Boben, Dumitru e Kupisz, da Intergomma, in via Ugione 6, è stata la volta di altri quattro volti nuovi che il mercato di riparazione ha regalato al Livorno, ovvero Eguelfi, Gori, Crosta e Salzano. A introdurli è stato il direttore sportivo amaranto Mauro Facci: "Anche questi sono ragazzi giovani ma già con le giuste esperienze. Sono certo che potranno fare molto bene". Il primo a parlare è stato Fabio Eguelfi: "Ho tanta voglia di fare bene e le motivazioni sono altissime. Ho trovato un bel gruppo, pronto a lottare in ogni gara. Sono un esterno di sinistra, prediligo la fase difensiva". Dalla Fiorentina giunge in amaranto Gabriele Gori: "Sono pronto a giocare e dare il massimo. Conosco il calore della gente amaranto. Essendo di Firenze ho giocato spesso contro i giovani del Livorno e sono sempre state partite molto tese e combattute. Ho parlato con il mister, sono pronto ad impegnarmi in ogni zona del campo".
Luca Crosta, portiere, ha già due presenze in A con il Cagliari: "Ho giocato contro Milan e Lazio ed ho anche parato un rigore a Bacca. Sono qui per migliorare e, se servirà, mi farò trovare pronto".
Aniello Salzano è il più esperto del poker di nuovi: "Cercheremo di dare il massimo per restare in B. Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo. A Crotone è stato un peccato uscire solo con un pareggio. Dobbiamo rifarci e cercare il successo già domenica, in una gara importante per la nostra classifica Gioco a centrocampo, mi piace calciare da fuori ed inserirmi partendo dalle retrovie". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno, presentati i nuovi giocatori Crosta, Gori, Efuelfi e Salsano

LivornoToday è in caricamento