menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie C, diritti tv: il campionato del Livorno in diretta su Eleven Sports

Le gare degli amaranto saranno visibili sottoscrivendo un abbonamento mensile o stagionale

Saranno visibili in streaming su Eleven Sport le partite del campionato di Serie C 2020/2021. Un torneo ai cui nastri di partenza, dopo l'amara retrocessione dello scorso anno, si presenterà anche il Livorno, che pochi giorni fa ha fatto il proprio debutto stagionale arrendendosi per 2-1 al Picchi alla Pro Patria nel primo turno di Coppa Italia. In campionato l'impegno inaugurale degli amaranto è invece previsto per domenica 27 settembre, quando gli uomini di Dal Canto faranno visita all'Albinoleffe di Zaffaroni. In calendario la settimana seguente il primo impegno interno, quando all'Ardenza arriverà il Lecco.

Serie C 2020/2021, il calendario del Livorno

Serie C 2020/2021, dove vedere le partite del Livorno

Con gli stadi ancora chiusi causa Covid, per vedere le partite del Livorno occorrerà quindi sottoscrivere necessariamente un abbonamento con Eleven Sport. Due le possibilità: fare un abbonamento mensile, dal costo di 7.90 euro, oppure uno stagionale, dal costo di 79.99 euro ma attualmente acquistabile ad un prezzo promozionale di 69.99 euro. I pacchetti comprendono tutte le partite del campionato di Serie C, compresi playoff e playout, e tutte le sfide sia di campionato che di Coppa Italia (eccezion fatta per le produzioni Rai) della Superlega di pallavolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Panettone World Championship 2021, Lorenzo Cristiani vola in semifinale: "Soddisfazione enorme, risultato da condividere con l'intera famiglia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento